Radio Mater

SANTA PASQUA 2023

  • In home
  • 09/04/2023

Carissimi tutti,

la Comunità di Maria desidera porgere a tutti voi, di vero cuore, i migliori auguri di una Pasqua santa, gioiosa e ricca di frutti spirituali: abbiamo tutti bisogno della vita, della luce e dell'amore di Gesù Risorto.

In allegato vi trasmettiamo gli auguri del nostro caro don Gianni Dell'Oro, che porge a voi tutti, anche a nome degli altri sacerdoti che frequentano la Cappellina di Maria, gli auguri pasquali. <clicca per leggere>

La settimana santa quest'anno ci ricorda anche un triste, ma luminoso anniversario: quella della nascita al cielo del nostro amato don Mario. 
Il 13 aprile 2022, mercoledì santo, infatti, don Mario ha vissuto l'incontro per il quale si era preparato per tutta la vita: quello con Gesù e con la Mamma del Cielo. 

Nella ricorrenza del primo anniversario della morte, il prossimo giovedì 13 aprile 2023, nella Cappellina di Maria si terranno le seguenti celebrazioni:

Ore 15.30 - S. Rosario, cui seguirà la S. Messa in suffragio di don Mario;
Ore 20.00 - S. Rosario in famiglia dalla Cappellina di Maria;
Ore 20.45 - S. Messa in ricordo di don Mario, in Cappellina di Maria.

Ciascuno di Voi è invitato a partecipare di persona, o spiritualmente tramite la radio, affinché, in unità di cuori e come una vera famiglia, possiamo insieme ricordare don Mario e ringraziare il Signore e la Mamma per il dono che ci ha fatto dandoci lui.

Un abbraccio fraterno,
La Comunità di Maria