Unisciti in preghiera agli altri per le loro intenzioni:
(Vengono visualizzate solo le richieste più recenti ricevute dalla redazione)
Per mia madre Giuseppina che sta molto male.
Cara Mamma Nostra,Fa ritornare alla fede tutti i membri della mia famiglia,aiuta le persone anziane,dona forza e discernimento a tutti noi...! grazie di tutto!
Per la vocazione di diventare frate francesco dell' immacolata e volontario di protezione civile
Mamma! Ti Prego... per tutti i defunti della mia famiglia e di tutte le persone che ho conosciuto. Amen.
Mamma ti prego per mio figlio Luca
Convertìlo salvalo,grazie mamma
Gesù confido in te grazie Gesù
Per Maria Pia e la sua solitudine, grazie 🙏
Mamma! Ti Prego... per Alex che ha lasciato in modo improvviso questa vita e per tutti coloro che oggi sono nella sofferenza per questa perdita. Amen.
Mamma ti prego per la conversione di mio
Figlio Luca e della mia famiglia e del mondo intero
Grazie Mamma grazie Gesù
Per la mia guarigione
Prego per il governo italiano. Che lo Stato italiano e i suoi politici si consacrino al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria per poter così ricevere la guida dello Spirito Santo. Che ricevano la guida necessaria per affrontare i problemi del mondo attuale.
per la grave situazione di salute di mio marito Maurizio
Mamma ti repgo fai si che quell'evento che volgio e ti cehdio si verifichi prestissimo la parola inzia con inc... tu sai a chi
oe favore fai uscire la verità suivacicni e morte sospette oggi 19/08/2025 è uscito solo un picoclo articolo che la magistatura sta indagando sul covid.... ma manca tutto il resto e cioè l'obbligo vaccinale che se nonce loa vevvi non ti potevi muovere e tutti i molrti che sono arrivati... per favore troppe famiglie piangano loro morlti anzichè aadnari a godere la vita! ma ti sembra giusto?
La vita va davvero male, sembra che tutti i diavoli siano usciti dall'inferno, diavoli di ogni specie, e noi siamo impotenti!
Signore chiedo aiuto, Padre aiutaci tu!
Alessandro!
Cari Fratelli e Sorelle di Radio Mater, sono Giuseppe di anni 46 di Napoli, stasera sono stato malissimo con il cuore per poco tempo non riuscivo a respirare e ho provato quasi la morte, poi sono uscito dalla crisi ma ancora sto male, ho una costrizione al cuore, non riesco a respirare in profondita' e ho il cuore accellerato, temo di aver avuto un infarto, Vi prego di pregare per me affinchè non muoio e affinchè il mio cuore e il mio sistema cardiovascolare siano risanati, e mi passi la costrizione al cuore, io prego per Voi, Dio Vi benedica e La Madonna Vi protegga, grazie infinite.
Affido a Gesù e Maria una ragazza di 40 anni che so
Ffre tanto, e in cerca di lavoro e di una relazione stabilr
le .grazie
sono Davide potette pregare per mia nonna e per tutta la mia famiglia grazie
Io mamma zia Eugenio io disabile mma e zia alzmeir mio fratello gimmi ipeopia
per favore fai uscire la verità sui vaccini e morte sospette e se ci sono delle responsabilità che paghino con le loro tasche sta scoppiando troppi malattie/tumori... ce quclsoa che non va... non mi va di parlare troppo chairo ma tu sai tutto
fra pochi giorni srà il 15 agosto ti faccio gli auguri... e ti cehdio di esaudire le richeiste che ti ho fatto.... nel tempo ( tu sai a che cosa mi riferisco) ....