Puoi sostenere Radio Mater tramite il 5 per mille o un'offerta volontaria.

RICHIESTE DI PREGHIERA

La Mamma!

 

Modulo di Richiesta di Preghiera

In questa sezione è possibile richiedere una preghiera personale da recitare alla Mamma...

 

 
 

Mamma! Ti Prego...

 

Il Cuore della Mamma è aperto per accogliere la tua preghiera ed intercedere presso Gesù e il Padre.

 

 

Invia la tua richiesta di preghiera:

Il tuo indirizzo e-mail (facoltativo):

Desideri rendere pubblica questa tua richiesta sul sito?

La tua richiesta di preghiera:


Unisciti in preghiera agli altri per le loro intenzioni:

(Vengono visualizzate solo le richieste più recenti ricevute dalla redazione)

Maria aiuta la mia Anna a superare le sue prove, Tu che conosci le sue fragilità e il suo impegno. Grazie di tutto, sempre.
Mamma Francesca

 

Ringrazio tutti e ringrazio la madonna per le intenzioni di Luciana!

 

Vara Mamma Celeste Ti prego di guarire il mio nipotino Christian di due mesi che si trova il ospedale. La situazione è delicata. Grazie.

 

Madre Santa, sai le tribolazioni che sto passando. Intercedi per me affinchè tuo figlio mi conceda la grazia di vedere almeno sbloccarsi la situazione che più mi sta creando preoccupazione. Ti prego con tutto il mio cuore e confido in te. Abbi pietà di me nel tuo amore, esaudisci la mia preghiera te ne prego.

 

Maria Madre Nostra, proteggi, aiuta e salva la mia Mamma che oggi avrà un'operazione chirurgica delicatissima.
Guida la mano del chirurgo che la opererà..
Salvala, sai il bene che ti vuole, quante volte è venuta in Cappellina a trovarti e sai tutte le offerte che ha dato ad Essa.
Ti scongiuro o Madre Santa.. Ci serve ancora la sui guida e le sue preghiere.
Con Amore Enrico, Fratelli e Papà..

 

Gesù Ti prego per Raffaella mia Sorella in Cristo Preziosa a me ma molto di più a Te,
fa che possa trovare l'uomo della sua Vita ed essere Benedetta in quest'area della sua Vita, Gesù pensaci Tu, confido in Te

 

Ringrazio voi tutti per la,bella compagnia che ci fate...volevo dire alls mamma della bambina malata che anche io ho una,figlia con una malattia rarissima e non curabile..non è sola ora anche io pregherò per lei e per la,sua bimba

 

Auguri ai miei genitori per il loro 60^ anniversario di matrimonio. Mia mamma é tornata al Padre 21 mesi fa

 

O Vergine Maria, ti supplico per la guarigione di Cesarina, una mamma assai bisognosa. o Vergine Maria, ti supplico di proteggere Cesarina, Emilio, Emmanuele Maria, Carla Maria, Pierluigi, Sergio, Liliana, Ridiana, Marco, Luca, Gabriele Maria, Letizia Maria, Maria Pia, Giovanni Maria,e me. Accogli in paradiso don Ernesto.O Vergine Maria, guida tu le necessarie modifiche nella parrocchia che sai. Fa che il parroco sia accogliente e misericordioso, secondo i desideri del Santo Padre. Da' al Parroco gli aiuti di cui ha bisogno per poter guidare in modo adeguato la comunità.

 

Chiedo preghiere per superare traumi emotivi e ricordi del passato.

 

Gentilmente se potere pregare per me e per la mia attività commerciale che possa ritornare ad essere rigogliosa come prima.... Il mese scorso ho subito la terza rapina a mano armata

 

grazie Dio Padre ,Figlio e Spirito
Grazie Maria e tutti i santi (in cielo ed in terra) che hanno pregato per la piccola Victoria.
E' uscita da rianimazione e finalmente si nutre senza sondino, sorride
Grazie, e sia lode a Dio

 

Pace e bene.Affidiamo al Signore Risorto per intercessione di Maria SS Pino,Matteo,Stefania e Paola ora in Cielo;i piccoli Alessia,Nicole e Michela;Giulia,Alfonso,Giovanni e Lorenzo,Diana,Paola in coma,Fabio e Mirka,Giovanni e Federica,Andrea e Roberta,Cristina,Lidua,Sara,Niccolò,Giuseppe,Federica,Silvia pericolo di vita,Maurizio tumore...S Pasqua e Dio vi benedica per le vostre preghiere.T

 

Cara mamma celeste ti affidiamo Olimpia. Deve partorire. Il suo terzo figlio. Marco. La affidiamo a te cm la sua creatura grazie mamma!!

 

Per tutti i bambini vittime dello ius-soli che sperano in futuro una vita migliore.
Per tutti i defunti,che il signore accolga le loro anime in cielo
Per i disabili, persone in difficoltà e giovani che non hanno un posto di lavoro .
Valentina Pozzi da Barzago Nord della Lombardia,provincia di Lecco

 

Madonnina mia
Aiutami! sono rimasto senza soldi! non posso sfamare la mia famiglia!
Ti chiedo di intercedere per me e per tutti gli uomini al tuo Divin Figlio.
vorrei solo che non mancasse niente a tutti gli uomini. solo questo... grazie!
Ave Maria! Amen!
Beppe

 

Chiedo una preghiera di guarigione affinché possa guarire fisicamente e interiormente ,trovare un lavoro ,ultimare i lavori in casa.Sono sola senza genitori ,vorrei formare famiglia presto.Pregare per me io pregherò per voi e per tutti coloro che soffrono e per la Radio.Un grazie di vero amore e di affetto.

 

Madonnina aiuta e proteggi Anna

 

Ti prego, o Signore, di poter incontrare presto il ragazzo accanto al quale Tu mi hai pensata fin dall’eternità. Disponi i nostri cuori e facci innamorare sempre più di Te, in modo tale da poter vedere nel volto dell’altro il Tuo volto, quando ci innamoreremo. Donaci la grazia di costruire la cattedrale di un amore stabile e fecondo, simile a un’ascesi in cui due persone che lavorano ciascuna su di sé incontreranno e abbracceranno le proprie povertà senza mai rinfacciarsele, perché sapremo che alla fine l’altro non è che un promemoria dell’unico amore che veramente ci sazia, colma le voragini e mai ci delude, quello di Dio.

 

Madonnina, ti affido me e mio marito che stiamo attraversando un periodo difficile e rischiamo la separazione. Prego notte e giorno perche'la mia famiglia possa essere risparmiata. Ho bisogno di tante preghiere perche'io e Graziano possiamo superare insieme questo momento cosi'difficile.
Mi affido a te.
Laura

Puoi sostenere Radio Mater tramite il 5 per mille o un'offerta volontaria.