Puoi sostenere Radio Mater tramite il 5 per mille o un'offerta volontaria.

RICHIESTE DI PREGHIERA

La Mamma!

 

Modulo di Richiesta di Preghiera

In questa sezione è possibile richiedere una preghiera personale da recitare alla Mamma...

 

 
 

Mamma! Ti Prego...

 

Il Cuore della Mamma è aperto per accogliere la tua preghiera ed intercedere presso Gesù e il Padre.

 

 

Invia la tua richiesta di preghiera:

Il tuo indirizzo e-mail (facoltativo):

Desideri rendere pubblica questa tua richiesta sul sito?

La tua richiesta di preghiera:


Unisciti in preghiera agli altri per le loro intenzioni:

(Vengono visualizzate solo le richieste più recenti ricevute dalla redazione)

madonnina oggi mia mamma compie 81 anni: grazie per avermela data come mamma . proteggila tu . tienimela in salute ti supplico . donale tu pace e serenita. ti affido anche mio papa, mio fratello e tutti i malati e sofferenti del mondo. grazie . un bacio ciao

 

Chiedo preghiere per mio figlio Francesco di 18 anni che da 4 soffre di febbre ricorrente e persistente di origine misteriosa. Affinché il Signore si muova a compassione e lo guarisca

 

Carissimi vi chiedo di pregare per le mie intenzioni affinche' Dio e Maria SS possano aiutarmi in tante mie necessità: superare paure,timidezze, vergogna,tentazioni ( visto che sono molto giovane e tutti mi dicono di svegliarmi, e sento
nella mia coscienza che sto buttando al vento i miei anni della mia giovinezza inutilmente). Mi aiutino trovare i migliori amici del cuore(visto che non nè ho nemmeno uno, e mi sento solo e triste ) che mi guidino nella mia conversione e mi spingano al volontariato .... mi aiutino a trovare quel lavoro adatto a me che Dio vuole che io faccia , alle mie poche qualità , perchè non sono adatto a fare niente . Mi aiutino ad avere più pazienza nel sopportare e amare la mia madre Pina che sta sempre infuriata , nervosa, bestemmia santi e Dio, e io non so cosa fare. Mi aiutino a trovare la pace interiore e capire la mia vocazione è fare la sua santissima volontà, sperando che pure io possa cadere per terra come S.Paolo
rialzarmi come un uomo nuovo. Aiutatemi voi con la vostra preghiera, son disperato. Grazie da Alessandro

 

Chiedo preghiere per il mio papà Nino,
Che oggi è in ospedale alle molinette per fare un esame
Al midollo... che il Signore protegga tutti gli
Ammalato sia quelli del corpo che dell'anima.
Silvia83 da Torino

 

Cara Mamma ,
ti affido i miei cari ed i famigliari della mia sposa in particolare in questo momento difficile per i gravi problemi di salute della mamma terrena che hanno messo a dura prova tutti ed in particolare mia sorella .
Ti affido in modo speciale i miei nipoti e mio figlio perchè Cristo li tenga vicini al Suo cuore , li accompagni negli studi e favorisca Marco nella ricerca del lavoro .
Siano lodati Gesù , Giuseppe e Maria



 

Mamma Celeste metti sotto il tuo manto Stefania che ha un adenoma all'ipofisi, guariscila, proteggila.
Grazie Mamma, grazie Gesù, vi voglio bene.

 

per la santificazione dei componenti della mia famiglia, a partire da me, cara Mamma!
affinchè il diavolo non vinca mai contro la nostra fede!!
grazie Mamma cara e tu buon Gesù, aiutami con la forza dello Spirito Santo insieme al vostro aiuto con le vostre sofferenze offerte per amore di Dio.

 

grazie delle preghiere per le vocazioni: nonostante gli uomini insistano ad infangare e ad attaccare la santa chiesa, Dio prosegue nella semina di nuovi apostoli.
Alessio ha risposto di sì.
preghiamo per la sua famiglia, affinchè accetti la volontà di Dio in lui.

 

A te cara Mamma Celeste ti affidiamo il nostro genero ANTONIO ,che da 4 mesi è ammalato.Stagli vicino in questo periodo e speriamo possa tornare al più presto al suo lavoro SALUTE PERMETTENDO . prego anche che siano almeno comprensivi di dargli un posto adatto alle sue condizioni di salute. Ti preghiamo o MADONNINA , fa che la domanda della pensione inoltrata vada a buon fine. Un forte abbraccio a Don Mario .

 

Vi chiedo gentilmente di metter sotto il manto della Madonna lá mia mamma Gloria é mio nono Serafim e lá mia nona Arminda defunti, e tutte Le mie intenzioni.
Pace e bene a tutti.
Maria Almeida

 

Madre dolcissima proteggimi da ogni male.

 

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù,, preghiamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E tutti noi per salvare se stesso, e Dio perdona tutti i peccati. Amen.

 

chiedo preghiere a tutti per padre Gianpietro carraro della missione belem e per tutti i missionari don francesco don mario e missionarie con tanti volontari che la madonna e Gesù li proteggano teresa

 

per mia figlia di 15 anni che
si professa atea. pregate
per lei

 

Per la guarigione dei malati e per la fine di ogni tossicodipendenza e alcolismo
Perchè nessuno dica più bestemmie
Per la liberazione di tutti i posseduti
Perchè nel mondo non si compiano più divorzi, ne separazioni, ne adulteri e cessino tutti i peccati di violazione della moralità sessuale.
Per l'abolizione della pena di morte
Perchè le persone omosessuali imbocchino ,grazie alla comunità cristiana, la strada della castità che conduce alla santità, e cessino contro di loro tutte le violenze sia fisiche che psicologiche.

 

a te cara MAMMA CELESTE AFFIDIAMO il nipotino di Fernanda che oggi deve essere operato al cuore.
RIMANI ACCANTO A LUI, PROTEGGILO CON IL TUO AMORE E SOSTIENI I SUO CARI, GRAZIE MAMMA
GRAZIE GESU'!!

 

Mamma ti prego affinchè la creatura che porto in grembo sia una bambina, e per questo sana, e che mio marito sappia accettare la notizia della mia gravidanza con amore, anche se non la voleva.
Angi

 

Che la mia rabbia repressa che ha rovinato la mia vita si trasformi in amore e carità per me che non riesco a perdonarmi e per i fratelli. Padre perdonami e aiutami. Ti ringrazio delle tue ispirazioni e se questa sofferenza serve per portare a te anime serviti di me cosi la mia vita ti sarà stata utile. Amen. Con tutto il mio cuore Gianna 🙏.

 

per mia cugina beatrice, fa o Signore che tutto quello che avverrà per mia cugina, sia secondo la Tua volontà. aiutala a sopportare questa malattia, conforta i suoi genitori, e tutti coloro che li sono vicini. Amen

 

aiuto per favore sta malissimo

Puoi sostenere Radio Mater tramite il 5 per mille o un'offerta volontaria.