Radio Mater

Cari AMICI e sostenitori della grande FAMIGLIA di Radio Mater...

  • In home
  • 22/12/2019

Buon Natale e Buon Anno a tutti i collaboratori e amici di Radio Mater

 

Cari AMICI e sostenitori della grande FAMIGLIA di Radio Mater...

 

...fra pochi giorni è Natale. Giorno tanto atteso, desiderato e voluto.

«Il Natale è un incontro: non solo una ricorrenza temporale oppure un ricordo di qualcosa di bello. Il Natale - dice papa Francesco- è di più. Noi andiamo per questa strada per incontrare il Signore. Dunque nel periodo dell’Avvento camminiamo per incontrarlo. Incontrarlo con il cuore, con la vita; incontrarlo vivente, come Lui è; incontrarlo con fede.»A Natale Dio ci dona tutto Se stesso donando il suo Figlio, l’Unico, che è tutta la sua gioia.

A questo ci chiama il Natale: a dare gloria a Dio, perché è buono, è fedele, è misericordioso. In questo giorno giunga da parte di Don Mario l’augurio a tutti di riconoscere il vero volto di Dio, il Padre che ci ha donato Gesù e di sentire che Dio è vicino, di stare alla sua presenza, di amarlo, di adorarlo.

Vi auguriamo di seguire la stella, la sua luce e come gli umili pastori ed i saggi Magi di correre incontro a Gesù con il cuore pulsante di gioia, di fede, di accoglienza. Una volta che Gesù entra in noi… NON CI LASCIA più. Rimane sempre e, con Lui, diventiamo suoi testimoni in ogni vicissitudine della vita.

Grazie per quello che fate per Radio Mater. Perché ci siete vicini. Perché sostenete la nostra opera di evangelizzazione e di fedeltà al Papa ed alla Chiesa che accoglie, protegge ed ama.

Che il Bimbo di Betlemme vi ricompensi guardandovi negli occhi e vi dica: «Grazie».

Buon Natale e sereno 2020