Radio Mater

Mons. Delpini a Radio Mater 24 Febbraio 2019

  • In home
  • 23/02/2019

Mons. Delpini a Radio Mater 24 Febbraio 2019

E’ arrivata la grande festa per il Venticinquesimo di Radio Mater. Domenica 24 febbraio l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, alle ore 15 arriverà ad Albavilla, nella sede di Radio Mater in via 25 Aprile 3 per festeggiare il 25mo compleanno della radio – la seconda fondata da don Mario Galbiati dopo Radio Maria -, che iniziò le sue trasmissioni l’11 febbraio 1994.

 
 

L’Arcivescovo reciterà il Rosario e poi presiederà la concelebrazione della Santa Messa con numerosi sacerdoti conduttori e amici di Radio Mater: mons. Angelo Pirovano, prevosto di Erba e decano del Decanato di Erba. Don Antonio Rizzolo Direttore di Famiglia Cristiana, Credere e Maria con te.

 

Mons. Silvano Motta residente con incarichi pastorali presso la Parrocchia di S. Maria Nascente di Erba;

Don Walter Magni, portavoce dell’Arcivescovo.

Don Paolo Vesentini Parroco di Albavilla;

Don Donato Vicini, Vicario Parrocchiale Altopiano di Seveso;

Padre Giglio Maria Gilioli, fondatore e superiore dei Discepoli dell’Annunciazione, con p Matteo Maria e fra Massimo Maria

Padre Gianmarco Arrigoni, padre Cappuccino, parroco e guardiano della parrocchia e del convento S. Antonio di Padova a Como

Don Marco Zappa, vicario parrocchiale a Robbiano di Giussano

Don Mario Granata, salesiano

Padre Riccardo Pola di Bologna

Presenti anche i vertici di TV2000 e Inblu, la televisione e la radio della CEI: Vincenzo Morgante, direttore di rete e dell’Informazione, con Massimo Porfiri, amministratore delegato di TV2000 e Inblu; il direttore del Corallo, e poi Alessia Caricato, il direttore di TER (Tavoli Editore Radio) Franco Mugerli, il condirettore di Famiglia Cristiana, Credere e Maria con te Luciano Regolo.

 
 

Tra le autorità politiche saranno presenti: Alessandro Fermi, presidente del Consiglio regionale della Lombardia

Giuliana Castelnuovo, sindaco di Albavilla

Angela Bartesaghi, assessore servizi sociali di Albavilla.

Per le forze dell’ordine: Il luogotenente di Erba Luciano Gallorini e il comandante dei vigili urbani di Albavilla, comandante Federico Ciceri.

Al termine della Messa, l’Arcivescovo incontrerà le autorità presenti e i conduttori e collaboratori di Radio Mater.